venerdì , 21 Giugno 2019
Home / Recensioni / Mpow Thor, cuffie Bluetooth senza fili pieghevoli a meno di 30 Euro
cuffie Bluetooth senza fili

Mpow Thor, cuffie Bluetooth senza fili pieghevoli a meno di 30 Euro

Oggi vi parlo di un paio di cuffie Bluetooth senza fili per ascoltare ore di musica e facili da trasportare,

le cuffie in questione sono le Mpow Thor visto che si comprano ad un prezzo molto interessante con un fantastico rapporto qualità prezzo.

Queste cuffie possono essere ripiegate per occupare meno spazio durante il trasporto. Compresa nella dotazione hanno la propria sacca in tessuto per proteggerle da polvere e graffi.

Ai lati di uno dei padiglioni ci sono i tasti per il controllo della musica (volume e avanzamento tracce) e funzionano tramite Bluetooth. È anche possibile sfruttare il cavo jack incluso nella confezione per collegarle anche a qualsiasi dispositivo sprovvisto tecnologia wireless. Inoltre le cuffie possono essere usate anche per rispondere alle chiamate tramite l’apposito tasto posto sul padiglione.

Altro motivo per cui mi hanno incuriosito è che queste cuffie sono state giudicate molto positivamente da chi le ha comprate.
Le recensioni hanno ricevuto quasi tutte il massimo dei voti.

Io le ho acquistate e provate per voi, e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla pulizia del suono ed assenza di rumore di fondo durante le chiamate. Inoltre l’autonomia è un altro punto di forza i dati dicono circa 8 ore di uso continuo!!
Le ho indossate per più di 2 ore continue senza alcun fastidio visto anche il loro peso contenuto.

Queste cuffie Bluetooth senza fili possono essere le compagne ideali per i vostri apparecchi, smartphone, tablet, tv, computer.

Contenuto della confezione:

  • cuffie Bluetooth senza fili
  • cavo usb per la ricarica
  • cavo jack
  • custodia in stoffa
  • libretto istruzioni

Scrivi un Commento

TI PIACE IL BLOG?
ISCRIVITI!

Per ricevere le mie newsletter

This information never be shared to 3rd part companies

GRAZIE PER L'ISCRIZIONE!