//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js
mercoledì , 14 novembre 2018
Home / Salute e Bellezza / Koch, passione per il surgelato lancia una nuova sfida
Koch prodotti surgelati

Koch, passione per il surgelato lancia una nuova sfida

La storia dell’azienda

Prima i prodotti del territorio, poi tutte le specialità italiane e internazionali, ma sempre “frozen”. Fondata nel 1980 da Peter Gojer, l’azienda bolzanina Koch si è specializzata nella produzione di pasta e prodotti surgelati. La scelta è stata quella di produrre sia a marchio proprio che per le private label.
I prodotti comprendono specialità tipiche dell’Alto Adige, come, i canederli, gli spätzle all’uovo e agli spinaci e gli schlutzkrapfen, lunette di pane croccante di segale e lo strudel di mele, accanto a specialità italiane come lasagne, gnocchi e tortellini.
I canederli sono gli unici sul mercato in versione surgelata a fregiarsi del marchio di qualità Alto Adige, sigillo che garantisce requisiti ben superiori agli standard di legge.

Vorrei presentarvi i nuovi nati in casa Koch:

Azienda specializzata nella produzione di pasta e prodotti surgelati, lancia la nuova linea vegetariana èSenza.


Pensata per chi vuole vivere con leggerezza ma senza rinunciare al gusto, la nuova linea di prodotti surgelati è realizzata da Koch unicamente con prodotti di origine vegetale.
Gustosi, facili e veloci da preparare i nuovi prodotti della linea èSenza comprendono un’ampia e
 gustosa gamma: dagli sfiziosi minisalatini e fagottini ideali come antipasto o per un aperitivo, alle squisite polpettine, cotolette e burger.


I prodotti vegetariani èSenza non contengono additivi né conservanti, prepararli e degustarli è facilissimo: per la cottura in forno è sufficiente adagiare i prodotti, ancora surgelati, su una teglia con della carta da forno e cuocerli in forno preriscaldato a 180° C per circa 10 minuti; per la cottura in padella invece è necessario scaldare un po’ di olio in una padella antiaderente e cuocere i prodotti, ancora surgelati, per circa 4/6 minuti girandoli di tanto in tanto.
La nuova linea èSenza è disponibile nei supermercati nel reparto surgelati in 20 diverse referenze nelle categorie Minisalatini, Fagottini, Polpettine, Cotolette e Burger vegetariani.

Vi invito a visitare il loro sito   http://www.kochbz.it   per scoprire tutte le loro ottime linee.

Leggi anche

Struttura sanitaria SALTCLINIC Lagundo (Merano)

Oggi è davvero freddo a Bolzano; Questo vento non perdona! Oggi parliamo di salute e …

Vegano si vagano no…!

Buongiorno a tutti 😀 ! Sopra Bolzano è comparsa la prima neve!!   Oggi parliamo …

Scrivi un Commento

TI PIACE IL BLOG?
ISCRIVITI!

Per ricevere le mie newsletter

This information never be shared to 3rd part companies

GRAZIE PER L'ISCRIZIONE!