//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js
mercoledì , 14 novembre 2018
Home / Lifestyle / Mago Spillo…un nome…una garanzia!

Mago Spillo…un nome…una garanzia!

Ciao bella gente ????!

Oggi vi parlo di magia con Marco Gandini in arte MAGO SPILLO, è l’ideatore e direttore artistico del GALA DELLA MAGIA CITTÀ DI BOLZANO! 

Bolzano,oramai, attende con allegria e voglia di novità questo che è l’appuntamento piú magico dell’anno, la prevendita è già cominciata da alcune settimane e si stanno giá scatenando coloro che oramai, per nessuna ragione al mondo, salterebbero quest’evento e anche coloro che per troppa “lentezza”, si sono persi alcuni l’ultima e altri le ultime edizioni!


Spettacolo di altissimo livello con personaggi di spicco del panorama magico nazionale e internazionale visto che molti di loro vantano la partecipazione a eventi magici importantissimi in tutto il mondo.

 

Grande pregio è ospitare il campione italiano 2017, Filiberto Selvi che aveva guadagnato l’accesso alle fasi finali del campionato, proprio lo scorso anno in occasione del Concorso Giovani Maghi a Bolzano!

Oltre a lui ci sarà anche il campione italiano 2016, Jonny magic e anche uno dei piú grandi interpreti della magia Italiana con le grandi illusioni, ALBERTO GIORGI!

A seguire Vittorio Marino con il suo Pulcinella, Nicoló fesco vincitore del premio Fò per artisti  di strada e il Magico Riki, anch’egli vincitore,, per la sua categoria, sotto i 16 anni, del Concorso giovani maghi cittá di Bolzano.

Ovviamente ci sará anche l’organizzatore, il Mago Spillo con la sua Magic family e, a capitanare l’intera truppa magica quale presentatore, una vecchia conoscenza del pubblico italiano DOMENICO LANNUTTI che in molti ricorderanno con i suoi personaggi: SAVERIO L’OGGETTO DEL DESIDERIO! IL MAGO DELLA MAIELLA e tanti altri!

 

Lo spettacolo mantiene sempre e comunque il suo fine benefico e ció che rimarrá dell’incasso dopo la copertura di tutte le spese, andrá all’associazione CHERNOBYL ALTO ADIGE, sezione di laives.

Vi aspettano il 18 e 19 novembre con 3 repliche dello spettacolo: alle 15.00 e 20.30 di sabato 18 e alle 15.00 di domenica 19 Novembre.

Come per lo scorso anno, dopo ogni spettacolo il cast di artisti sarà nel Foyer del teatro, per autografi e foto con gli artisti.

 Non mancate mi raccomando 😀 
Qui sotto tutte le informazioni! Passaparola…!

 

Leggi anche

abiti da sposa

Da ATELIER ROSARIA ZIPPO SPOSA il tuo sogno…diventa realtà!

Buongiorno di fine febbraio! Finalmente la primavera si avvicina, e si avvicinano i preparativi per …

COME AIUTARE IL NOSTRO CERVELLO A INVECCHIARE MEGLIO

Buon sabato di carnevale 2018! Oggi parliamo del nostro cervello…! Per vivere meglio la vecchiaia …

Scrivi un Commento

TI PIACE IL BLOG?
ISCRIVITI!

Per ricevere le mie newsletter

This information never be shared to 3rd part companies

GRAZIE PER L'ISCRIZIONE!