//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js
mercoledì , 12 dicembre 2018
Home / Lifestyle / Martin Messner la sua vera storia da Ex testimone di Geova

Martin Messner la sua vera storia da Ex testimone di Geova

Ciao a tutti 🙂

Qualche mese fa, tramite Facebook, ho conosciuto Martin, perchè mi aveva affascinato il suo progetto di TRIATLON JOB che scoprivo essere tutto interamente studia creato e realizzato da lui..un programma che nasce per sensibilizzare l’attuale crisi lavorativa in Italia, ed aiutare le persone, ha trovato un nuova opportunità.

Abbiamo avuto modo di collaborare per un intervista e mi raccontava della sua vita passata che i suoi genitori erano testimoni di Geova..ma che lui non lo era più……!

Gli ho chiesto di mandarmi una sua personale biografia da condividere con voi e se vi appassiona conoscere la sua storia

Vi lascio alle sue parole:

Se anche tu vuoi essere un individuo e stai cercando una vita di significato per realizzare i tuoi sogni, i tuoi desideri senza farti illudere da falsi profeti o adulatori persuasivi, questo libro ti racconterà una storia vera.

La storia di un ragazzo costretto a vivere una vita basata su principi e su regole non scelte, ma imposte ed esercitate da una religione che ha fatto proseliti e seguaci in tutto il mondo.

Il libro ha lo scopo di raccontare la vita di un bambino nato e cresciuto nella religione dei Testimoni di Geova e di capire perché, a un certo punto della sua vita, questo bambino ormai adulto decida

di uscire da questa Religione! Capirai come sia riuscito ad appropriarsi della sua vita trasformandola da oppressione a libertà, da fallimento a successo.

Un libro che ti rivelerà un mondo a te forse sconosciuto, ma pieno di sorprese, di una realtà a volte inimmaginabile con regole e divieti spesso incomprensibili.

Questa vita è stata la mia ma è anche quella di molti altri, ancora condizionati totalmente da questa religione!

Ognuno di noi ha delle gabbie consce ed inconsce e capirai come anche tu puoi trasformare la TUA vita in un capolavoro prestando la massima attenzione alle tue credenze, ai tuoi valori che sono il filtro attraverso il quale interpreti te stesso e il mondo che ti circonda.

“Ciò che sei è quello che tu scegli di essere, il modo in cui vivi è quello che tu scegli di vivere. Pochi sono capaci di esprimere opinioni diverse dai pregiudizi del loro ambiente sociale” Albert Einstein

Spesso le nostre convinzioni sono e rimangono molto forti perché sono ancorate in noi, ma la realtà a volte è ben diversa. Il mondo è molto cambiato, gli esseri umani sono cambiati e il restare aggrappati a certi credo, dottrine o a certi obblighi spesso non porta a nulla, se non a imprigionare la creatività e l’amore per la vita. Ci sono possibilità di poter cambiare rotta, di acquisire il pieno possesso di se stessi, e questo dipende solo da noi!

In questo libro racconterò una storia vera, la MIA; di un bambino nato e cresciuto in questa religione e di come sia stata dura per me viverci per tanti anni. Leggerai come e perché sono riuscito, dopo quasi trenta anni, a uscirne nonostante le molte difficoltà e i sacrifici.

Ti racconterò la vita di un Testimone di Geova.

Qui sotto trovate il link per acquistare il suo libro

Leggi anche

abiti da sposa

Da ATELIER ROSARIA ZIPPO SPOSA il tuo sogno…diventa realtà!

Buongiorno di fine febbraio! Finalmente la primavera si avvicina, e si avvicinano i preparativi per …

COME AIUTARE IL NOSTRO CERVELLO A INVECCHIARE MEGLIO

Buon sabato di carnevale 2018! Oggi parliamo del nostro cervello…! Per vivere meglio la vecchiaia …

Scrivi un Commento

TI PIACE IL BLOG?
ISCRIVITI!

Per ricevere le mie newsletter

This information never be shared to 3rd part companies

GRAZIE PER L'ISCRIZIONE!