Buon fine maggio a tutti!!
Oggi vi parlo del mio acquisto di ieri “Toothbrush”…ero troppo curiosa per non provarlo..!
Io ci tengo molto ai miei denti, e cercavo proprio un prodotto che non fosse invasivo per le mie gengive…ma che fosse efficace allo stesso tempo, e pratico!
Arrivato tutto ben imballato, istruzioni in inglese, ma on line si trova anche in italiano!
Comunque è molto semplice e chiaro da utilizzare!
Arriva in una scatola magnetica dove si sterilizza in pochi minuti!!
L’ho provato subito, ho inserito il dentifricio che si usa quotidianamente, in modo uniforme, e l’ho acceso.
Ha 3 velocità, in base al risultato che si vuole ottenere…
Mani libere luce blu accesa, molto strano all’inizio…ho sentito un massaggio delicato in bocca,e non come quando te li lavi comunemente con lo spazzolino, che spesso, bruciano o sanguinano le gengive!
Rimane una piacevole sensazione di pulito, ma senza avere le gengive appesantite!
Importante SEMPRE usare il filo interdentale, sia che usiate lo spazzolino tradizionale, sia che acquistiate questo super prodotto!
Mi ritengo molto soddisfatta dell’acquisto e sento di poterlo condividere con voi!
Ci sono molti modelli e ditte che lo producono, io ho scelto questa che è la più recensita in positivo!
Non vi resta che provarlo anche voi e dirmi cosa ne pensate!
Vi dò il link diretto così non sbagliate, ci sono tanti colori da scegliere e si può comprare anche la ricarica per altri familiari:
Rimango a vostra disposizioni per domande!!
Buon inizio estate a tutti, e all prossimo articolo!! Kiss