//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js
mercoledì , 14 novembre 2018
Home / Salute e Bellezza / Struttura sanitaria SALTCLINIC Lagundo (Merano)

Struttura sanitaria SALTCLINIC Lagundo (Merano)

Oggi è davvero freddo a Bolzano;

Questo vento non perdona!

Oggi parliamo di salute e benessere, e di una persona che ha visto realizzare da sola una sua visione, un suo sogno, e che ancora non è finito..!

Beatrice Fiorini imprenditrice, consulente, mamma, nonna ha un energia da vendere..oltre la sua grande simpatia e professionalità, ma soprattutto grande umiltà (Dote oggi in via d’estinzione…!) , si è messa in gioco con questo grande progetto…che ora vede realizzarsi…ma ancora tante sorprese ci attendono!

Da Saltclinic potete trovare un ambiente professionale e accogliente, dove aiutare anche chi soffre di asma, per esempio, oppure per chi vuole semplicemente coccolarsi con massaggi professionali o terapeutici (Trovate tutte le informazioni nel sito www.saltclinic.it sulle tipologie), o per gli sportivi.

 

Tanti trattamenti anche per “lui” dal giro vita, alla depilazione definitiva con apparecchiature medicali e innovative…!

Trattamento estetico maschile per pelli giovani, impure e acneiche tramite radiofrequenza.

Percorso pensato per le pelli giovani e giovanissime. Elimina le impurità (pelle grassa, brufoli e punti neri) grazie all’azione detossinante, regolarizza e limita la produzione di sebo donando vitalità al viso. Ottimo per gli esiti cicatriziali da acne e per le pelli ipersensibili. Ideale per l’uomo giovane (under 35) che vuole tenere lontani gli effetti dell’invecchiamento e distendere le prime linee d’espressione.

 

Da Saltclinic puoi dare benessere a tutta la tua famiglia, i bambini si divertono nella Sala per Haloterapia con i cartoni animati e i giochi..!

(L’Haloterapia (dal greco “halos”: sale) è un trattamento naturale basato sulla somministrazione per via inalatoria di cloruro di sodio micronizzato. Si tratta, in pratica, di un aerosol salino “a secco”. Le microparticelle di sale, con un diametro che varia da 0,2 a 5 micron, a seconda delle indicazioni cliniche, vengono prodotte da una speciale apparecchiatura elettromedicale, il micronizzatore salino, ed immesse all’interno di una camera appositamente realizzata, la “grotta di sale”. In questo modo viene riprodotto il microclima presente in una miniera di sale.)

 ** Questa è diversa da quelle comuni che si trovano nei centri estetici **

 

Prenotatevi subito una consulenza gratuita! La salute prima di tutto !!

www.saltclinic.it

 

 

Leggi anche

Vegano si vagano no…!

Buongiorno a tutti 😀 ! Sopra Bolzano è comparsa la prima neve!!   Oggi parliamo …

Acari, polvere e umido nemici della salute

Buongiorno ! Oggi vi parlo dei “nemici”di casa mia …ma penso di tutte le case …

Scrivi un Commento

TI PIACE IL BLOG?
ISCRIVITI!

Per ricevere le mie newsletter

This information never be shared to 3rd part companies

GRAZIE PER L'ISCRIZIONE!